• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD PVR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albebona

New member
Premetto che non so se questa è la sede giusta per porre il problema, ma ho cercato nei vari forum senza chiarirmi il dubbio.
Ho un Panasonic TX P50VT50T.
Vorrei poter registrare programmi tv senza utilizzare il DVD in quanto non sarebbero registrazioni da conservare e non voglio incasinarmi con i DVD riscrivibili.
Se non ho capito male farebbe al mio caso un HD PVR.
Nei vari MD, Trony, MARCOPOLO, non ho trovato niente.
Qualcosa su Amazon et similia ma se qualcuno più informato di me può suggerirmi siti internet dove informarmi, marche facilmente reperibili di HD PVR eventualmente da acquistare via internet gli sarei grato.
Grazie per l' interessamento,
Alberto
 
Nessuno che voglia aiutarmi?
Ho spostato la stessa mail sul forum "sorgenti HDTV" ma, non lo sapevo , il crossposting, mi chiarisce il moderatore Stazzatleta, è vietato per cui: Discussione chiusa.!
E io sono punto a capo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top