HDCD : High Definition Compact Disc after previous Highly Defective CD?
SBM : Super Bit Mapping Vs. Scary Bug Masked?
24 Bit remastering Compact Disc Vs. Cursed Disc !
PREMESSA
La domanda dovrebbe essere:
Siete soddisfatti del suono del CD?
Non voglio entrare in merito se sia meglio il vinile o il CD, oggi ci sono altri 2 supporti in gioco con i loro argomenti:
se il formato MP3 è abbastanza HIFI o se il formato SACD raggiunge la qualità del vinile.
L’argomento del thread che apro è diverso, non so neppure se metterlo negli Argomenti generali “DVD e software AV” o se destinarlo agli audiofili in Audio e home theater “AUDIO Club”.
Tutto inizia quando ho ascoltato della musica su CD "rimasterizzati" e dopo diverso tempo ho fatto un confronto con la versione originale.
Le differenze tra le 2 versioni ci sono e si sentono?
Suonano meglio o ci sono problemi?
Qual'è la vostra esperienza sul vostro impianto audio?
Merita sostituire i vecchi CD con le versioni rimasterizzate?
Saluti a tutti
Br1
SBM : Super Bit Mapping Vs. Scary Bug Masked?
24 Bit remastering Compact Disc Vs. Cursed Disc !
PREMESSA
La domanda dovrebbe essere:
Siete soddisfatti del suono del CD?
Non voglio entrare in merito se sia meglio il vinile o il CD, oggi ci sono altri 2 supporti in gioco con i loro argomenti:
se il formato MP3 è abbastanza HIFI o se il formato SACD raggiunge la qualità del vinile.
L’argomento del thread che apro è diverso, non so neppure se metterlo negli Argomenti generali “DVD e software AV” o se destinarlo agli audiofili in Audio e home theater “AUDIO Club”.
Tutto inizia quando ho ascoltato della musica su CD "rimasterizzati" e dopo diverso tempo ho fatto un confronto con la versione originale.
Le differenze tra le 2 versioni ci sono e si sentono?
Suonano meglio o ci sono problemi?
Qual'è la vostra esperienza sul vostro impianto audio?
Merita sostituire i vecchi CD con le versioni rimasterizzate?
Saluti a tutti
Br1
Ultima modifica: