|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SACD BUSTER
-
01-02-2007, 18:34 #1
SACD BUSTER
Ecco alcuni SACD che ho trovato "nascosti" negli scaffali della grande distribuzione...
Mediaworld "Centro commerciale Le Gru" - Grugliasco (TO)
- Quincy Jones Ultimate Collection: Hybrid SACD/CD (Stereo);
- Depeche Mode - 101: Hybrid SACD/CD (Stereo/Multichannel).
Mediaworld "C.so G. Cesare" - Torino
- Pink Floyd - The Dark Side of the Moon (30th An.)
Hybrid SACD/CD (Stereo/Multichannel);
- Diana Krall - The Girl in the Other Room: Hybrid SACD/CD
(Stereo).
La Feltrinelli - Torino.
- Sound & Vision Telarc/Heads Up SACD Sampler: Hybrid SACD/CD (Stereo/Multichannel).
Per tutti il costo è allineato a quello di un normale cd in vendita presso il medesimo store.
Se gli altri forumers piemontesi giudicano utili tali segnalazioni posso aggiornare ogni volta che si rendano disponibili nuovi titoli, anzi invito a fare altrettanto chi è interessato ad acquistare SACD in maniera diretta risparmiando le spese di spedizione.
Ciao.
-
01-02-2007, 19:29 #2
Un negozio discretamente fornito di sacd a Torino è "Arte sonora e visiva" in via Verolengo.
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
01-02-2007, 19:35 #3
In alcuni Media World di Roma c'è in vendita, e l'ho acquistato, l'Hybrid SACD/CD (Stereo) PERLE di GIANNA NANNINI a € 9,90.
Ciao, Marcello.