i sacd più belli

intendi per come suonano o per artista?

ne ho solo 3 :

dark side of the moon dei Pink floyd, SHANGRI-la di Knopfler, e HEATHEN di Bowie.

a loro modo mi piacciono tutti, sono generi molto diversi tra loro.

spiegati meglio

max_996

Soprattutto per come suonano, indipendentemente dall'autore.

Sono alla ricerca di scad dalla incisione ottima.

I generi musicali mi piacciono più o meno tutti.

Ti ringrazio per la tua risposta ormai pensavo che questa mia domanda rimanesse inevasa.

Ciao.

non preoccuparti, non è rimasta lettera morta.
se non sbaglio fino a poco tempo fà c' èra un 3ad che parlava di sacd a destra e a sinistra.

sicuramente ti consiglio Dark side, un classicissimo ( è la 3° copia che ho di quell'album). io lo adoro, sia come album che come incisione.

PRemetto che la musica io mi limito ad ascoltarla, non ho parametri x giudicare se un'incisione è fatta bene o fa schifo ( ma qualche volta mi sono accorto anch'io di questo, in casi penso veramente AL LIMITE).

max_996

Nautilu$ ha scritto:
Ho appena preso il SACD dei DIRE STRAITS: eccezzzzzionale!

Speriamo che esca presto il SACD di ON THE NIGHT....purtoppo di Brothers ho già la copia in cd normale, non ho molta voglia di comprarmene una seconda.

max_996

Max_996 ha scritto:
Speriamo che esca presto il SACD di ON THE NIGHT....purtoppo di Brothers ho già la copia in cd normale, non ho molta voglia di comprarmene una seconda.

max_996

lo volete ascoltare al meglio? XRCD!!!!!!!!!!;)

Max_996 ha scritto:

max_996

angelo ha scritto:
lo volete ascoltare al meglio? XRCD!!!!!!!!!!;)

Angelo, se non ho capito male stai dicendo che esiste "On the night" in XRCD ?

Non mi risulta. Che io sappia finora esiste solo "Brothers in arms" !

Ciao
MASSIMO

In questi giorni sono riuscito a reperire in negozio (con una fortuna a dir poco enorme) The dark side o the moon, dei pink Floyd e Brothers in arms dei Dire Straits.

Superlativi entrambi.