Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    49

    Consiglio giradischi per impianto entry level


    salve a tutti,
    Ho intenzione di acquistare un giradischi per il mio impiantino stereo, composto per il momento da un amplificatore Denon pma 600ne e due casse Elac debut 2.0 b6.2.
    Fino ad ora ho ascoltato musica in streaming con un ipod touch tramite connessione bt, ma considerati i tanti lp ancora giacenti nella libreria, ho deciso di fare questo passo.

    Budget max euro 500, quelli che sto considerando sono : Denon dp300, Dual dt400 o Rega Planar 2/3.

    faccio appello ai vostri consigli per allargare la scelta e la qualità ovviamente.

    Grazie mille
    Pasquale.
    Ultima modifica di paspolc; 05-08-2020 alle 12:06

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    93

    Dopo quasi un mese senza risposta azzardo io una risposta alla cieca.
    Dico alla cieca perché non conosco direttamente i giradischi che elenchi, però guardando le specifiche, i commenti in rete, le recensioni e perché no, l'estetica, io andrei per il Rega Planar 3 con testina Elys 2 (593€).
    Non mi sento di allargare la lista, in quella fascia di prezzo ho avuto il Sony PS HX-500 con una Ortofon 2M Blue (515€ a prezzi di mercato). Ne ero molto soddisfatto (con un pre-phono esterno Cambridge SOLO) sinché non l'ho sostituito con un Marantz TT15-S1, che costa quasi il triplo, ma è obiettivamente un altro pianeta. Il grosso della differenza tra i due la fa la testina e lo stesso discorso vale anche per i giradischi elencati da te.

    Hai già comprato il giradischi? Se sì, quale?
    Ultima modifica di nicola.dinisio; 27-08-2020 alle 22:25


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •