|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovo lettore cd e lettore di rete.
-
08-09-2018, 15:40 #1
Member
Nuovo lettore cd e lettore di rete.
Buonasera a tutti,
Dopo anni di onorato servizio è arrivato il momento di upgradare i miei denon dcd 700 e dnp 720.
L'ampli, un denon pma 720 è già stato cambiato con un rega brio r (che a parte essere già andato in assistenza) mi soddisfa a pieno per rotondità di suono e corposità, nonché per il dettaglio e la brillantezza sui medio alti.
Ora vi chiedo, avrei la possibilità di prendere a buoni prezzi dei Cyrus nello specifico:
Lettore cd i ( lette recensioni a dir poco stupefacenti indicato come miglior lettore cd nella fascia 1500 sterle)
Streamer XA ( lette recensioni che lo indicano come top nel 2015)
Sono in forte dubbio perché, ho avuto in prova questa settimana un ampli 6 dac che in parallelo al mio rega ho trovato inferiore, ovattato nel suono e leggermente sotto nel dettaglio.
Mi chiedo se gli elementi suddetti siano validi da affiancare al mio rega oppure se vada data una possibilità anche al 6 dac con tutta la linea completa.
I diffusori sono delle tower monitor audio bronze 5 ( che probabilmente cambierò in seguito con calma).
Le alternative propostemi sono:
per il cd il Rega Apollo R
Per lo streamer Cambridge Audio cxn.
Grazie a tutti coloro che vorranno condividere con me la loro conoscenza.
Ciao
-
10-09-2018, 07:03 #2
ti cnsiglio di andare su streamer aggiornati e supportati molto negli aggiornamenti
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
10-09-2018, 07:27 #3
Member
Grazie Antonio, anche per i cavi Golden gate!
Cosa mi consigli quindi? I cyrus non sono supportati?
-
10-09-2018, 13:33 #4
Discussione spostata nella sezione idonea
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-09-2018, 17:25 #5
Member