Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    giradischi pioneer PL 990..aiuto!!


    buonasera a tutti..scrivo per la prima volta perchè ho riscontrato un problema con il mio pioneer pl 990..mi è arrivato nuovo questa mattina, insieme a un behringer microphono PP400..collegato il tutto a un impianto home theatre yamaha (quindi, i cavi rca dal giradischi al behringer, e dal behringer all'home theatre) e l'audio si sente troppo distorto..ho provato anche a collegarlo direttamente da giradischi a home theatre ma non si sente niente..(l'home theatre non ha ingressi phono)..ho provato allora a collegare (tramite microphono) alle delle casse logitech, ma nulla, si sente sempre distorto..cosa posso fare?
    p.s. : ovviamente non mi aspettavo di sentire una musica di qualità eccelsa, so che è tutta roba economica di entry level, però si sente in un modo troppo distorto.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    89
    Icioross,
    il Pioneer PL 990 ha già un preamplificatore phono "incorporato", dunque puoi ("devi") collegarlo direttamente a uno qualsiasi degli ingressi "analogici" del tuo yamaha.
    Vai!
    Ciao.
    Isi

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Ci ho rinunciato a collegarlo al yamaha ahahah per ora l'ho collegato a delle casse da computer (lo so che non è il massimo, ma sono in attesa di mettermi da parte due soldi per farmi un sistema audio decente)..comunque grazie mille

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    89

    Ok. Va bene anche così.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •