Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio sull'acquisto di Blu Ray Audio

Buongiorno a tutti.

Sono alla ricerca di alcune opere di musica sinfonica piuttosto note e da me apprezzate, da trovare in formato Blu Ray Audio (preferibilmente solo audio, ma se fosse presente anche il video non sarebbe un gran problema). La condizione più importante che vorrei soddisfare è quella della qualità del master di registrazione digitale, più che dell'interpretazione più o meno riuscita del direttore. Quindi tenderei ad escludere registrazioni storiche, pur se di direttori e orchestre molto quotate, per concentrarmi eventualmente su edizioni moderne con master digitale, possibilmente successive al 2000.

I titoli che mi interesserebbero maggiormente sono i seguenti:

- Beethoven Sinfonia n°. 9
    - Beethoven Sinfonia n°. 6
    - Dvorak Sinfonia n°. 9 (l'unico che finora ho trovato con relativa facilità su Amazon, ma mi chiedo se la qualità dell'incisione sia buona)
    - Mahler Sinfonia n°. 1
    - Cajkovskij Sinfonia n°6

Grazie in anticipo per eventuali aiuti riguardo edizioni che possano fare al caso mio.
    Ultima modifica di Hairless Heart; 02-04-2016 alle 15:58
    TV: Toshiba 32L2333DG BD Player: Toshiba BDX3200 DVD/DVD-Audio/SACD Player: Pioneer DVP-656 CD Player: Sony CDP-497 Amplificatore integrato stereo: NAD 3100 Diffusori: JBL L36 Decade Bass Reflex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •