|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Classificazione vinili acquistati online
-
06-04-2013, 16:45 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 22
Classificazione vinili acquistati online
Salve a tuti approfitto della vostra esperienza-competenza per farvi alcune domande relative all'acquisto online di vinili. Sfogliando siti come discogs ho visto classificare, dai vari venditori, i vinili in VG, MN ecc.Volevo sapere se queste valutazioni hanno una qualche obiettività o legate alla soggettività del venditore. Esiste grossa differenza fra un vinile MN- e ad esempio un VG plus?
Altra cosa ,secondo la vostra esperienza, chi acquista stock di vinili, ad esempio dalla baia,prende una fregatura sicura?
Grazie
-
08-04-2013, 19:15 #2
ciao
Purtrpopo spesse volte sta alla loro discutibilissima soggettività nel senso che vinili che dovrebbero essere in ottimo stato d'uso spesse volte si rivelano frusciantissimi o sicuramente non nello stato d'uso a cui li avevi presi; questo è dovuto al fatto che sovente non sono bravi con le pulizie degli stessi e te la regalo una pulizia mal eseguita.....
di certo comunque comprarli da dove hai detto tu ci si ritrova sempre a dover fare selezione, ma può esser sempre meglio che fidarsi delle ristampe!