Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Classificazione vinili acquistati online


    Salve a tuti approfitto della vostra esperienza-competenza per farvi alcune domande relative all'acquisto online di vinili. Sfogliando siti come discogs ho visto classificare, dai vari venditori, i vinili in VG, MN ecc.Volevo sapere se queste valutazioni hanno una qualche obiettività o legate alla soggettività del venditore. Esiste grossa differenza fra un vinile MN- e ad esempio un VG plus?
    Altra cosa ,secondo la vostra esperienza, chi acquista stock di vinili, ad esempio dalla baia,prende una fregatura sicura?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497

    Citazione Originariamente scritto da federico1 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se queste valutazioni hanno una qualche obiettività o legate alla soggettività del venditore. Esiste grossa differen..........[CUT]
    ciao
    Purtrpopo spesse volte sta alla loro discutibilissima soggettività nel senso che vinili che dovrebbero essere in ottimo stato d'uso spesse volte si rivelano frusciantissimi o sicuramente non nello stato d'uso a cui li avevi presi; questo è dovuto al fatto che sovente non sono bravi con le pulizie degli stessi e te la regalo una pulizia mal eseguita.....
    di certo comunque comprarli da dove hai detto tu ci si ritrova sempre a dover fare selezione, ma può esser sempre meglio che fidarsi delle ristampe!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •