Svalvolato
New member
allora sto ascoltanto qualche vinile marchiato Geefen, in particolare Aerosmith's "Big Ones" "Permanent Vacation" e i Guns "Use your illusion". è possibile che facciano pena come incisioni oppure è la testina del gira che sarebbe da upgradare?(Ortofon om5e)
in Big Ones gli alti sono stridenti, sembra che distorcano, in permanet vacation gli alti vanno bene i bassi sono inesistenti, per i Guns alti stridenti.
Ho anche un vinile rosa della canzone Amazing (stupendo, qui l'audio è meraviglioso) ed è per questo ascoltando l'album Big Ones mi è venuto questo dubbio. Ma possibile su 3 dischi non ce ne sia uno decente o c'è qualcosa che nn va?
p.s. c'è qualcuno che ha questi album che mi possa illuminare?
in Big Ones gli alti sono stridenti, sembra che distorcano, in permanet vacation gli alti vanno bene i bassi sono inesistenti, per i Guns alti stridenti.
Ho anche un vinile rosa della canzone Amazing (stupendo, qui l'audio è meraviglioso) ed è per questo ascoltando l'album Big Ones mi è venuto questo dubbio. Ma possibile su 3 dischi non ce ne sia uno decente o c'è qualcosa che nn va?
p.s. c'è qualcuno che ha questi album che mi possa illuminare?