|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Denon PMA-1500AE e diffusori B&W
-
19-03-2008, 22:44 #1
Junior Member
Denon PMA-1500AE e diffusori B&W
Salve a tutti,
innanzitutto mi presento, mi chiamo Fabrizio, ho 30 anni e da sempre sono un appassionato di musica.
attualmente ho come impianto hi-fi un sistema Toshiba (acquistato agli inizi degli anni '80 da mio padre) così composto : giradischi mod. sr-b20 ; sintonizzatore mod. st-u22 ; amplificatore mod. sb-m22 ; equalizzatore grafico mod. eq-e30; c'era anche fino a qualche anno fa un doppio deck della Fisher (a detta di mio padre, uno dei primi modelli a doppia cassetta reperibili all'epoca ed a prezzi a livello umano !!! ) , solo che ad un certo punto, durante una riproduzione, “ha detto basta”.....
a concludere la catena una coppia di diffusori Rcf br-1037 da 100 w .
c'è da dire che (purtroppo) anche l'equalizzatore grafico da qualche anno “ha detto basta anche lui” (di accendere si accende, però.....) beh pazienza , onori al merito anche a lui !!!
prima o poi troverò qualcuno in gamba che possa mettere a posto ampli, radio ed equalizzatore...
e veniamo dunque all'amplificatore ed ai diffusori in oggetto di questo post ,
per i primi tempi lo userei con gli attuali diffusori a mia disposizione (che tra l'altro sono stati rigenerati – si dice così ? - circa due anni fa) , ma in un prossimo futuro ho intenzione di affiancare al Denon i diffusori della B&W... e qui viene il bello
leggendo su questo forum e sulla rete in generale , si consiglia come modello le cm1 o le 685, solo che così sarei costretto ad acquistare anche gli stand (non mi è ancora chiaro se le 685 li comprendono nel prezzo oppure no)...
io personalmente opterei per le 684 , ma a questo punto mi chiedo (e vi chiedo) se questo modello di diffusori possa essere affiancato tranquillamente senza problemi al Denon oppure no.
Grazie a tutti per l'attenzione e mi scuso per il post forse troppo lungo !!!
-
19-03-2008, 23:12 #2
...gli stand non sono compresi...e tra CM 1 e 685 è preferibile la prima se cerchi un ascolto migliore e più audiophile....comunque l'ideale sarebbe farsi qualche prova di ascolto
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-03-2008, 14:59 #3
Junior Member
Gli stand sono quasi sempre non inclusi
-
25-03-2008, 14:26 #4
Junior Member
grazie per le risposte