ataru@lum.cn New member 26 Settembre 2003 #1 Classe A pura, senza controreazione Allegati grafica1.jpg 58.8 KB · Visualizzazioni: 93
AlbertoPN Active member 26 Settembre 2003 #2 Tesoruccio !!!!!!!!!!!!! Ci trattiamo bene eh? Ingegnere passi ... ma anche viziato! Complimentoni! Mi viene voglia di prendere la macchina e venire ad ascoltarlo! Con che diffusori lo abbini? Mandi! Alberto
Tesoruccio !!!!!!!!!!!!! Ci trattiamo bene eh? Ingegnere passi ... ma anche viziato! Complimentoni! Mi viene voglia di prendere la macchina e venire ad ascoltarlo! Con che diffusori lo abbini? Mandi! Alberto
ataru@lum.cn New member 26 Settembre 2003 #3 Re: Tesoruccio !!!!!!!!!!!!! AlbertoPN ha scritto: Ci trattiamo bene eh? Ingegnere passi ... ma anche viziato! Complimentoni! Mi viene voglia di prendere la macchina e venire ad ascoltarlo! Con che diffusori lo abbini? Mandi! Alberto Clicca per espandere... QUESTI
Re: Tesoruccio !!!!!!!!!!!!! AlbertoPN ha scritto: Ci trattiamo bene eh? Ingegnere passi ... ma anche viziato! Complimentoni! Mi viene voglia di prendere la macchina e venire ad ascoltarlo! Con che diffusori lo abbini? Mandi! Alberto Clicca per espandere... QUESTI
ataru@lum.cn New member 27 Settembre 2003 #5 Mirko ha scritto: Quello sotto sembra un Beard. Dicci di più Clicca per espandere... Esatto, ma era in riparazione, la foto risale a quando l'ampli stava al negozio
Mirko ha scritto: Quello sotto sembra un Beard. Dicci di più Clicca per espandere... Esatto, ma era in riparazione, la foto risale a quando l'ampli stava al negozio