Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aeron A160

Aeron A160

Salve a tutti.
    Una pulce nell'orecchio per chi è in procinto di acquistare Aeron.
    Probabilmente il mio e stato un'acquisto sfortunato ma mi sento in dovere di consigliare, chi è appassionato come me, ad aguzzare la vista ed a fare le "lastre" ai prodotti Aeron che circolano ultimamente.
    Il mio A160, acquistato ad Agosto presso un rinomato rivenditore hifi di roma, oltre ad essere difettoso (il canale sinistro si sente quando gli pare) risulta assemblato in fretta e furia(una vite spanata, una mancante, morsetti di potenza lenti, ovale nero leggermente spiccicato agli estremi, la vaschetta iec non trattiene la spina).
    Mi rechero in negozio il 1/9/03 appena riapre dalle ferie per assistenza. Chissa se posso pretendere la sostituzione?

Re: Aeron A160

ETAN ha scritto:
    Chissa se posso pretendere la sostituzione?
    penso proprio di sì!

Per quel che ho sentito, entro due mesi dall'acquisto una nuova legge prevede la sostituzione dell'apparecchio difettoso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •