Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: B&W serie 6

B&W serie 6

Ciao a tutti, ho due frontali 602 S3 e dovrei comprare il centrale LC60 solo che non lo trovo della mia serie ma solo di quella nuova (non so se ha ancora la stessa sigla), qualcuno sa come si abbinerebbe? O è meglio cercare il modello precedente nell'usato?
    Grazie ciao
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Se non lo trovi nuovo, meglio cercare sull'usato perchè la nuova serie differisce non poco dalla serie precedente.
    Puoi anche pensare di vendere le tue e farti la nuova serie completa

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    O è meglio cercare il modello precedente nell'usato?
    Grazie ciao
    se vuoi posso venderti il mio in quanto devo acquistare quello serie 7.
    Fammi sapere in mp

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se non lo trovi nuovo, meglio cercare sull'usato perchè la nuova serie differisce non poco dalla serie precedente.
    Puoi anche pensare di vendere le tue e farti la nuova serie completa

Ciao.
    Grazie per la risposta. Ho letto che è migliorata molto la nuova serie 600... però a me va bene anche la precedente e risparmierei (perchè ho già i frontali e per possibili offerte).
    Continuo la ricerca dell'LC60 nuovo, spero in qualche residuo di magazzino altrimenti posso considerare la proposta di halo
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Continuo la ricerca dell'LC60 nuovo, spero in qualche residuo di magazzino
    Spero di non commettere niente di vietato postandolo; il mio centrale l'ho preso qui e mi pare sia disponibile anche LCR 60:
    http://www.magicsound.it/shop/produc...roducts_id=425
    Ciao
    Ultima modifica di essepi; 17-10-2007 alle 15:03
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Spero di non commettere niente di vietato postandolo; il mio centrale l'ho preso qui e mi pare sia disponibile anche LCR 60:
    http://www.magicsound.it/shop/produc...roducts_id=425
    Ciao
    Grazie essepi, mi è molto utile. Mi sembra superfluo chiederti se sono affidabili, se hai acquistato il tuo presumo lo siano

Grazie essepi, mi è molto utile. Mi sembra superfluo chiederti se sono affidabili, se hai acquistato il tuo presumo lo siano
    Si infatti, oltretutto la spedizione é stata velocissima. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •