Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ampli integrato

Ampli integrato

Salve a tutti,

scrivo per la prima volta su questo forum per chiedervi un consigio nella scelta di un ampli integrato sui 500 euro.

Cosa mi consigliereste da abbinare ad un lettore combridge audio 640 e diffusori B&W 684?

Sarei orientato sullo stesso cambridge, anch'esso mod. 640. Che ne dite?

Grazie in anticipo a tutti quanti vorranno consigliarmi

hansen

Secondo me l'abbinamento con il cambridge 640 va bene.

Ciao.

e un bell'exposure?! da quando ho ascoltato a lungo il 2010 e un'altro finale biamplificando delle B&W devo dire che mi sono piaciuti...

cmq budget indispensabile per questo tipo di consigli anche se capisco che poi alla fine non è detto che sia quello a determinare la scelta.

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

mixersrl Guest
    Quoto l'Exposure e se puoi ascolati il Lector ZAX 60m

Citazione Originariamente scritto da Pippeis
    e un bell'exposure?! da quando ho ascoltato a lungo il 2010 e un'altro finale biamplificando delle B&W devo dire che mi sono piaciuti...

cmq budget indispensabile per questo tipo di consigli anche se capisco che poi alla fine non è detto che sia quello a determinare la scelta.
    Vorrei tanto cogliere il suggerimento, ma purtroppo l'exposure è fuori budget per me.
    Vorrei rimanere, ahimè, sui 500,00 euro per l'ampli, considerato che ho peventivato di spenderne complessivamente circa 1.800,00, compresi anche lettore CD e diffusori.
    Comunque, grazie dei consigli.

hansen

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Secondo me l'abbinamento con il cambridge 640 va bene.
    Percaso hai avuto modo di ascoltarlo? Mi elencheresti succintamente delle caratteristiche (anche difetti, se ve ne sono), vista la mia inesperienza in materia?

Grazie, hansen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •