Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su ampli e casse

Slave atutti, sono un nuovo utente.
    Ho deciso di gettare il vecchio piccolo impianto stereo e di acquistarne uno nuovo.
    Il mio budget è circa 500/600 euro (cerco un impianto esclusivamente per ascolto CD in casa) ho per le mani un Harman Kardon amplificatore HK3380 a buon prezzo circa 250 euro seminuovo e un lettore cd sempre Harman Kardon HD950 circa 150 euro:
    A) quali casse stereo mi consigliate sui 200 euro circa (B&W, infinity, JBL altro??)
    B) l'ampli ed il lettore sono buoni discreti o lascio stare??

Grazie a tutti.

P.S. Mi pare di ver capito qua e la nel Forum di lasciare stare le Bose vero?
    Ultima modifica di nahars; 26-03-2007 alle 18:13

Sarebbe meglio poter ascoltare prima di acquistare, in linea di massima, visto che le hai citate, con Hk bene le b&w (le cm1 al momento sono il miglior prodotto qualità prezzo della casa britannica).
    Hk è un buon marchio (relativamente alla sua fascia) dal punto di vista musicale come sorgenti ed amplificatori.

Bose? hai letto bene, lascia stare.

Grazie per la risposta, ma le B&W CM1 superano abbondantemente il mio budget di circa 200/300 euro.

Ti conviene vedere nell'usato se trovi qualche buona occasione su b&w

mixersrl Guest

vedi se trovi usate le Castle Rchmond 3i oppure le B&W DM 600/601/303

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •