|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
01-06-2025, 09:37 #1
Junior Member
Consiglio amplificatore multi-zona per 3 ambienti con diffusori Bose
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato 2 coppie di filodiffusori Bose (non temete, non li ho presi a prezzo pieno, quasi regalati):
1 coppia andrà in sala,
1 cassa in camera da letto,
1 cassa in bagno.
Sto cercando un amplificatore che possa gestire 3 zone audio indipendenti, controllabili tramite app, e che supporti connessioni Bluetooth per le sorgenti.
Avevo adocchiato l’amplificatore Bose (tipo il Bose Music Amplifier), che sembra rispondere a molti di questi requisiti, ma purtroppo gestisce solo 2 zone.
Vorrei evitare di acquistare due amplificatori separati, sia per motivi di spazio che di budget.
Qualcuno conosce un’alternativa simile che possa gestire 3 zone, magari anche con supporto a Spotify Connect o AirPlay?
Grazie in anticipo per ogni consiglio!Ultima modifica di filipix95; 01-06-2025 alle 09:42
-
01-06-2025, 09:55 #2
Nel 2025 eviterei il concetto di filodiffusione anni '80 (o simile). Basta acquistare 3 o 6 (se vuoi l'effetto stereo) diffusori Sonos o prodotto similare e hai tutto ciò di cui hai bisogno con un sistema scalabile ,inclusa la possibilità di ascoltare la stessa musica in tutti gli ambienti o scegliere brani diversi. Inoltre, puoi integrare il sistema con una soundbar per la TV e altre funzionalità.
-
01-06-2025, 10:00 #3
Junior Member
Ciao, grazie ma come dicevo ho già acquistato i diffusori bose virtually invisible. Quindi mi serve una soluzione che mi permetta di amplificare come descritto sopra, non una soluzione alternativa per arrivare allo stesso risultato.
Poi, i diffusori sono unità esterne, io voglio qualcosa che non si veda, come appunto le bose virtually invisible,
-
01-06-2025, 10:44 #4
Modificato , suggerimento errato
Ultima modifica di llac; 01-06-2025 alle 10:50