Consiglio amplificatore multi-zona per 3 ambienti con diffusori Bose

filipix95

New member
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato 2 coppie di filodiffusori Bose (non temete, non li ho presi a prezzo pieno, quasi regalati):

1 coppia andrà in sala,
1 cassa in camera da letto,
1 cassa in bagno.
Sto cercando un amplificatore che possa gestire 3 zone audio indipendenti, controllabili tramite app, e che supporti connessioni Bluetooth per le sorgenti.

Avevo adocchiato l’amplificatore Bose (tipo il Bose Music Amplifier), che sembra rispondere a molti di questi requisiti, ma purtroppo gestisce solo 2 zone.
Vorrei evitare di acquistare due amplificatori separati, sia per motivi di spazio che di budget.

Qualcuno conosce un’alternativa simile che possa gestire 3 zone, magari anche con supporto a Spotify Connect o AirPlay?

Grazie in anticipo per ogni consiglio!
 
Ultima modifica:
Nel 2025 eviterei il concetto di filodiffusione anni '80 (o simile). Basta acquistare 3 o 6 (se vuoi l'effetto stereo) diffusori Sonos o prodotto similare e hai tutto ciò di cui hai bisogno con un sistema scalabile ,inclusa la possibilità di ascoltare la stessa musica in tutti gli ambienti o scegliere brani diversi. Inoltre, puoi integrare il sistema con una soundbar per la TV e altre funzionalità.
 
Nel 2025 eviterei il concetto di filodiffusione anni '80 (o simile). Basta acquistare 3 o 6 (se vuoi l'effetto stereo) diffusori Sonos o prodotto similare e hai tutto ciò di cui hai bisogno con un sistema scalabile ,inclusa la possibilità di ascoltare la stessa musica in tutti gli ambienti o scegliere brani diversi. Inoltre, puoi integrare il sist..........[CUT]

Ciao, grazie ma come dicevo ho già acquistato i diffusori bose virtually invisible. Quindi mi serve una soluzione che mi permetta di amplificare come descritto sopra, non una soluzione alternativa per arrivare allo stesso risultato.
Poi, i diffusori sono unità esterne, io voglio qualcosa che non si veda, come appunto le bose virtually invisible,
 
Top