Valore Pioneer SA-810 valvolare

antonioslt

New member
Salve a tutti,

sto mettendo in vendita alcuni prodotti hi-fi che erano di mio padre e fra le varie cose ho un Pioneer SA-810 valvolare che vi chiedo consiglio sul valore commerciale che potrebbe avere.
Faccio questa domanda perchè ho provato inserzionare l'amplificatore ad un certo prezzo ed in poche ore ho ricevuto numerosissime richieste, pertanto ritengo che il prezzo che avevo messo era troppo basso.
Secondo voi quale può essere un prezzo giusto per questo storico amplificatore?
Faccio presente che non ho idea se oggi funzioni, è fermo penso da 20 anni ed era stato messo via funzionante ma immagino che condensatori ed altro siano da revisionare prima di attaccarlo alla corrente.

Allego qualche foto, grazie

poi24ouJj

pmjcpIajj

pnUsgyh2j

pmg4kEZSj

pokrBEzij
 
Ciao, con le quotazioni di hifishark alla mano, direi che puoi metterlo a occhio a 600€ “visto e piaciuto” oppure a 1200 o piu se lo fai revisionare (conserva la fattura del laboratorio).
 
Ti ringrazio, la cifra che stavo mettendo era molto più bassa. Non intendo farlo sistemare io ma di venderlo in queste condizioni.
Quando all'epoca era stato messo via era funzionante ma oggi sicuramente avrà necessità di una revisione prima di collegarlo alla corrente.
 
Top