Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cambio casse e integrato un po' stretto

Ciao, ho cambiato casse verso le b&w 702 s2 e da qui sento hegel h95 un po' strettino in certi frangenti. L'utilizzo è prettamente network, streaming HD, e come finale per home theatre.
    Sto valutando Michi x3 s2 e l'hegel 390, che hanno uno Street prize praticamente comparabile e disponibili nel mio negozio di fiducia. Vi sarei grato aveste delle considerazioni in merito?

Ciao, suddividere i telai in pre (con HT bypass) e finale, magari tutto usato?
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Ciao, grazie per la risposta. Per la parte ht ho un denon x3700 che uso come pre e finali collegati. Tranne per le casse davanti, le 702, che mi piace usare un integrato come finale o come integrato in base a ht o musica. Questa configurazione l'ho trovata più performante lato musicale soprattutto, vorrei cambiare solo h95 perché gli manca un po' qualcosa.
    Riguardo al Michi x3 s2 o h390 avete avete suggerimenti?

Mi riferivo a inserire pre-finale stereo in luogo di un integrato. È fattibile in quanto ad ingombri? Vedo che i costi non sembrano un problema. Per l’usato c’è anche l’opzione “garantito da negozio”.
    Sui Rotel con b&w posso solo dire di aver letto su queste pagine di non abbastanza preeenza e potenza nei bassi. Su Hegel proprio non saprei.
    Naturalmente quello che proporrei andrebbe ad occupare fascia di appartenenza più alte rispetto agli integrati Rotel, più in linea con quella dell’Hegel 390.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •