Salve, come da titolo, sono alla ricerca di un amplificatore per le mie Linton, avevo un Rega Brio r ma...mi son reso, subito conto, che non le spingeva come speravo. Forse non tanto per i 50watt x 2 ma per l'erogazione di corrente. Disponendo di un budget intorno a 1000€ preferisco andare nell'usato. Sto chiedendo consigli ovunque, perchè, purtroppo, non ho modo di fare ascolti (impossibile)
Son partito chiedendo pareri, per evitare di commettere un errore di "sinergia" tra ampli/diffusori.
Sono orientato su Rega Elicit r, Audiolab 8300a, Musical fidelity M5si, Roksan K3...
Chiedo a chi, sicuramente più di me, ha più conoscenza tra questi apparecchi e la timbrica dei miei diffusori.
Ho spulciato per bene il forum ma non ho trovato risposte esaurienti. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro impegno.
Son partito chiedendo pareri, per evitare di commettere un errore di "sinergia" tra ampli/diffusori.
Sono orientato su Rega Elicit r, Audiolab 8300a, Musical fidelity M5si, Roksan K3...
Chiedo a chi, sicuramente più di me, ha più conoscenza tra questi apparecchi e la timbrica dei miei diffusori.
Ho spulciato per bene il forum ma non ho trovato risposte esaurienti. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro impegno.
Ultima modifica: