Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Marantz pm7000n + b&w 603 s2

Cari, ho un ampli Marantz 7000n, con cui mi trovo una favola (ascolto prevalentemente da Apple Music (loseless) o Spotify).

Che ne dite se ci abbino una coppia di b&w 603 s2? Le ho trovate usate a buon prezzo e ci stavo facendo un pensierino.

Secondo voi è un buon matrimonio e le riesce a pilotare bene nonostante abbia "solo" 60W/canale?

Considerate che attualmente ho una coppia di bookshelf b&w 685 s2.

Grazie a tutti!

Io usavo il mio marantz cinema 40 per pilotare delle bookshelf B&w 606 S2 anniversary edition e andavano alla grandissima.

Ma con diffusori da pavimento sinceramente non ne ho idea, soprattutto B&W.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Esatto, le casse che ho adocchiato sono invece proprio quelle da pavimento.

Per intenderci queste: https://www.avmagazine.it/amp/artico...-ed_index.html

Citazione Originariamente scritto da anvedinando Visualizza messaggio
    Secondo voi è un buon matrimonio e le riesce a pilotare bene nonostante abbia "solo"..........[CUT]
    Certamente. Il marchio è quello. Come pilotava bene i bookshelf pilotera' anche analoghe casse da pavimento.
    Conosco negozi importanti che propongono Marantz e BeW e Mcintosh con BeW.
    TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

non ce lo vedrei come abbinamento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Secondo me stai pilotando male le 685 e piloteresti male le 603 anche se sono nettamente migliorate e sensibilmnte più facili. Il fatto che suonino e che ti piaccia sicuramente è sintomo di un buon risultato sonoro per le tue orecchie, il fatto che esprimano al meglio le proprie potenzialità reali però è altro discorso. Ad ogni modo Marantz e B&W non è un'accoppiata sinergica, Che poi venga venduta come valida è altra storia

Prevedo un suono poco dinamico e poco coinvolgente, sound incosistente a bassi volumi, e basse frequenze deboli...poi tutto suona...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Prevedo un suono poco dinamico e poco coinvolgente, sound incosistente a bassi volumi, e basse frequenze deboli...poi tutto suona...
    Concordo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •