Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scelta tra tre Dac...

Scelta tra tre Dac...

Ciao, c'e' qualcuno che potrebbe dirmi su questi tre noti dac quale potrebbe essere meglio?
    1 Topping E30 ll
    2 Cambridge Audio Magic 100
    3 Musical Fidelity V90
    Ultima modifica di Giorgio.Fz; 21-02-2023 alle 00:37

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Ciao, c'e' qualcuno che potrebbe dirmi su questi tre noti dac quale potrebbe essere meglio?
    1 Topping E30 ll
    2 Cambridge Audio Magic 100
    3 Musical Fidelity V90
    Tutto secondo me: 3 prodotti di livello medio basso. Le cose fondamentali nell'ordine, sono:
    il software (i tuoi file musicali), l'alimentazione lineare (non switching) il chip.

Miei personalissimi plus:

1) Chip 2 x AK4493S; compatibilità formati audio "moderni"
    2) L'ho avuto, alimentazione switching, suono chiuso
    3) Elegante, compatibilità formati audio

Leggerei questo
    LP, CD e musica liquida

E di un Gustard x16 mqa mi sapresti dire qualcosa ? Cosa consiglieresti con un budget di 400€?

Se non ti interessano i files pcm hi res 24/192, il dac Rega prima versione usato.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

ne ho solo sentito parlare. leggerei questo. Compra e prova. Se non piace lo rivendi.
    LP, CD e musica liquida

Inserirei nella lista anche SMSL D300
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Cerca un Dacmagic usato, quello standard precedente al Dacmagic 100.
    Ne sbucano a tutti gli angoli e con 70/80 euro lo porti a casa.
    Non ho fior fiore di confronti da poterti presentare per consogliartelo, ma è notoriamente un best-buy.
    Io l'ho confrontato con un dac Belcanto 2.5 da oltre 2000 euro e ti posso dire che la differenza non era niente che a me facesse girare la testa. Ha sofferto di più a confronto con un lettore cd Sony Cdp779es. Per dire, anche davanti a prodotti di alta gamma non sfigurava.
    Ultima modifica di Fenzo; 24-02-2023 alle 19:34

Si, in effetti da informazioni varie nessuno e' mai stato deluso da questi dac della Cambridge, ma mi consigli la versione precedente perche' migliore del magic 100 ?

Perchè lo posseggo, il 100 non l'ho mai sentito, ma credo che confronti fra i due ne troverai tanti in rete.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •