Buongiorno e benvenuta ne forum,
Non conosco nel dettaglio quell'amplificatore ma le indiana line , si pensa comunemente, con i loro suono caldo di solito dono dei buoni compagni della amplificazione Yamaha.
Se volete migliorare i toni bassi l'ideale sarebbe aggiungere un buon SUB amplificato e perdere qualche minuto a regolarlo ho qualche remora a perché non essendoci una uscita pre-out dove collegare il SUB temo sia un mezzo accrocchio. (magari qualcuno più esperto di me ci suggerisce un via per collegarlo) L'alternativa , che francamente non mi convince, sarebbe un sub passivo o che accetti ingresso il segnale dei diffusori. (oggetti rari oggigiorno)
Se non si può inserire un subwoofer l'alternativa e quella di posizionare diffusori più grossi degli attuali.
Ti cito degli esempi che mi vengono in mente di diversi prezzi che però dovreste ascoltare preventivamente.
Elipson Heritage XLS 11 ( costano tanto) ma fanno molto Rock anni 80 , esistono prodotti simili di altri Brand.
Argon Audio Alto55 mk2 ne parlano bene in questa recensione
Polk audio serie SXXE , nel link il modello più grosso.
( attenzione che a volte vien venduto come singolo altoparlante) , ho un diffusore centrale di questa serie e più brillante di di IL quindi andrebbe veramente ascoltato prima dell'acquisto.
Poi prova a guardare JBL se si trova qualcosa.
In fine non esagererei con le dimensioni perché l'ambiente e relativamente piccolo e se fosse pure molto riflettente potresti andare in contro a dei grossi peggiormente rispetto la set attuale.
buon scelta , magari se hai un buon negozio hi-fi vicino considera l'acquisto di un buono , poi con calma vi sceglierete il prodotto migliore per le vostre necessità
ciao
Luca