Cambio cambridge audio Cxa81

Mattekama

New member
Ciao Ragazzi buon sabato a tutti,
Avrei la possibilità di prendere una configurazione Pre+Finale Rotel (RB-1552 MKII+RC1572) dando indietro il Cambridge...e mettendoci circa 1000 euro di differenza....Che fareste voi? ne vale la pena?
 
Prima andrei ad ascoltarli… poi caso mai farei il deal…
Conoscendo i miei gusti suono dinamico, live ma ricco di bassi e sfumature…valuterei altro
 
Anche per me valuterei l'ascolto o altro sono proprio agli estremi timbricamente parlando...soprattutto se devi pilotare delle casse da stand...
 
Con quei diffusori l'attuale CA sembra ottimo, per non dire teoppo. Per curiosità, come mai l'idea del cambio? Vero che una configurazione pre + finale è una prelibatezza, ma da che parti? Ovviamente poi dovrai cambiare anche le casse, giusto? Altrimenti non ne vedo il beneficio, ti troveresti con un impianto non "bilanciato", IMHO
 
Esatto, il cambio ampli è un controsenso. A meno che i diffusori siano imprescindibili e il suono dell’integrato non piaccia.
Anche in questi casi, però, difficilmente una coppia di bookshelf di gamma medio-economica valorizzanerebbero il miglioramento passando a pre e finale separati.
Quindi, o si tiene tutto com’è, o si passa ad altro integrato, o si upgrada a partire dai diffusori.
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi! Grazie a tutti x i consigli....nella mia lista di componenti da cambiare i diffusori sarebbero venuti dopo in effetti....mi piacerebbe molto cambiare le attuali monitor audio, con le nuove jbl 82 classic....dite che basterebbe anche l'attuale integrato??
 
Top