Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ad ogni modo trovo interssante che sia nelle recensioni delle 683s2 (ad es. Stereophile) che delle 603s2, prima o poi chi scrive fa riferimento alle serie superiori per dire che le casse in prova sono inquietantemente vicine. Quella su Stereophile faceva un paragone non del tutto assurdo con le 804D dell'epoca, perché avevano altoparlanti simili, caricamento simile, stesso peso e stessa idea di fondo, tanto che poi le hanno messe in classeB full range nei recommended components. Apprezzo molto che facciano ricadere i risultati delle gamme top sui modelli più economici. Potenza dei grandi gruppi.

Citazione Originariamente scritto da Knife Edge Visualizza messaggio
    Ah, questo è molto interessante. Pensavo che le 603s2 avessero più esuberanza in alto di come le descrivete. Comunque prurito di cambiare passato, ho riascoltato bene le mie 683s2 in questi giorni e le adoro.
    Vista la tua installazione all'interno di una nicchia e la buona riuscita, eviterei infatti di cambiarle con la versione più recente. che a mio avviso non dovrebbe aggiungere nulla alla tua.

Tornando a queste B&W "economiche", concordo con chi dice che ci vuole parecchio tempo per apprezzarle. Ricordo che le prime settimane le ascoltavo, ma non facevo i salti di gioia. Solo a distanza di un mese o più ho iniziato a sentirle mie.

L'ultima serie delle 603 S2, le Anniversary, è stata modificata nel crossover ed in altre parti, e pare che i dettagli in alto siano migliorati....

Citazione Originariamente scritto da advanced58 Visualizza messaggio
    L'ultima serie delle 603 S2, le Anniversary, è stata modificata nel crossover ed in altre parti, e pare che i dettagli in alto siano migliorati....
    Le mie sono proprio le Anniversary

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Le mie sono proprio le Anniversary
    Azz...pensa un pò quelle che avevo io...

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Vista la tua installazione all'interno di una nicchia e la buona riuscita, eviterei infatti di cambiarle con la versione più recente. che a mio avviso non dovrebbe aggiungere nulla alla tua.

Tornando a queste B&W "economiche", concordo con chi dice che ci vuole parecchio tempo per apprezzarle. Ricordo che le prime settimane le asco..........[CUT]
    Grazie per le conferme

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •