Ho buone notizie dal punto di vista elettrico, vedo da qui
https://www.audioreview.it/prove/storiche/xindak-xa3200mkii-xa8800mnu.html che il pre in oggetto ha un valore d'impedenza di uscita non molto dissimile dal mio.
Inoltre il finale Xindak ha impedenza d'ingresso di 20000 ohm, pari pari a quella del mio finale (un quad 909).
Quindi direi che, salvo problematiche di guadagno (non credo), quel pre potrebbe interfacciarsi bene con tre diversi finali che ho avuto e che hanno tutti mostrato un comportamento corretto con il mio pre (un klimo merlino). Per la precisione:
- il già citato quad 909 (140w dichiarati su 8ohm, generoso toroidale, suono pieno corposo e dinamico, quotato sui 700€ ma ultimamente sta aumentando)
- un exposure xxviii (stessa impressione di dinamica, una spinta notevolissima, trasparente e con più dettagli degli altri, suono un filo meno pieno del quad ma forse una ritmica leggermente più precisa, nonstante la potenza dichiarata su 8ohm di 70w...merito della costruzione dual mono con doppio toroidale..? - quotato sui 700)
- un Aloia st240 (vecchissimo, orrendo, corposo, potente, abbastanza dolce e raffinatissimo, se non ricordo male stava intorno a 100w su 8ohm). Quotato sugli 800€ ma ce ne ho visti di quasi intonsi (o completamente revisionati) anche a 1500€.
Tutti questi finali non hanno problemi con le tue Audes, me più watt ci sono meglio è (vedo che dichiarano solo 86 db).
Inoltre il ci sarebbero anche i finali mono Xindac 3200mnu, che penso andrebbero molto bene (anche se più difficili da piazzare al momento della rivendita).