Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa intendi per non raffinato sugli estremi di banda?
hanno in comune solo il marchio, uno, è sopravvalutato(k3)l'altro è sottovalutatoil contrario del K3 che anche a basso volume si ascolta bene...........[CUT]
hanno in comune solo il marchio, uno, è sopravvalutato(k3)l'altro è sottovalutato
Lo vedo più con diffusori da pavimento, coi quali può sfruttare la sua dinamica. Nei mini diffusori o da scaffale, l'impresa è più difficile...ci vorrebbero mini raffinati, non tendenti troppo al suono brillante/acido magari anche poco efficienti, tanto i watt e la corrente ci sono. Ho da tempo abbandonato i mini proprio per questo motivo, oltre al fatto che per dare il meglio hanno bisogno di stativi di qualità...ergo spesa + alta e spazio simile a quelli da pavimento ma con meno punch. Certo che l'immagine nei mini di solito è migliore, ma ora ci sono diffusori da pavimento che non fanno rimpiangere troppo i mini sotto questo aspetto. Io ho i B&W 603 S6 che hanno un immagine molto buona tanto che li tengo quasi paralleli, alla Thiel per capirci, suono nelle 3 dimensioni distaccato dai diffusori.Con i diffusori "brillanti" ma da scaffale che ho avuto, tutti, il K3 non era un buon match.
Ci vuole qualcosa di tendente al caldo ma allo stesso tempo non troppo bassoso perchè il K3 spinge, ha punch.
Questione di opinione...Spendere mille euro in più rispetto al K3 per avere un pò più di raffinatezza, per me non vale la pena in questo caso. Oltre 2000 euro ci sono altri integrati da prendere in considerazione.
il K3 non ha corpo in gamma media, non ha linearità, quale opinione, ci sono tanti altri ampli in quella categoria che vanno meglio e sono meno decantati....per il caspian non ha raffinatezza in più, che il K3 è zero assoluto in questi termini, il caspian, ha realismo, linearità, maggiore dinamica pur essendo soli 85 watts, e una capacità di ricost..........[CUT]
IL K3, potrebbe starci con le DIVA 655 ??
SE il K3 è considerato ottimo da parecchi redattori, riviste, e consumatori una ragione ci deve essere...Antonio tu non sei la verità assoluta come me del resto, ma dire che il K3 non ha assolutamente raffinatezza, e che dovrebbe costare 600/700 mi fà un pò strano. Ho capito che il Caspian ti piace, e sicuramente è un ottimo ampli, ma non demolire ..........[CUT]
SE il K3 è considerato ottimo da parecchi redattori, riviste, e consumatori una ragione ci deve essere...Antonio tu non sei la verità assoluta come me del resto, ma dire che il K3 non ha assolutamente raffinatezza, e che dovrebbe costare 600/700 mi fà un pò strano. Ho capito che il Caspian ti piace, e sicuramente è un ottimo ampli, ma non demolire ..........[CUT]
IL K3, potrebbe starci con le DIVA 655 ??
Non le conosco, mi spiace. Posso dirti che il K3 ha un suono pieno, non enfatizzato, potente e dinamico.