• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cambridge Audio DacMagic 100 vs TOPPING E30 vs S.M.S.L Sanskrit 10th MKII AK4493

WALLACEWILLIAM

New member
Salve, ho raggiunto la seguent configurazione:

Bookshelf Klipsch Reference R-51M
Subwoofer Klipsch R-100SW
Amplificatore Integrato Onkyo A-9030
Preamplificatore Valvolare - DAC Douk audio P1 (valvole BRIMAR NOS 6be6w)
Lettore CD Sony cdp-291
Streamer/DAC Arylic S10
Cavi RCA KabelDirekt, Cavo potenza DCSk in rame OFC

Utilizzo TIDAL/Spootify con streamer e Foobar2000 tramite PC (file FLAC min 16/44)

Secondo le vostre esperienze con un budget limitato che DAC potrei implementare nella mia catena? il DAC lo userei solo per la decodifica PC/USB -> Preampli

Fermo restando che comunque userei il DUCK P1 valvolare solo come preamplificatore e non più come DAC. (per la prima funzione eccelente..per la seconda è senza controllo)
tra:
Cambridge Audio DacMagic 100
TOPPING E30
S.M.S.L Sanskrit 10th MKII AK4493

Ovviamente accetto consigli sulla stessa fascia di prezzo.

Grazie

Dello smsl parlano molto bene. Io stesso ho ordinato il modello m300 che però monta ak4497 in luogo del ak4493 del sanskrit. Anche il topping e30 monta ak4493, mentre il Cambridge non lo conosco, ma è una macchina un po' vecchiotta anche se molto valida, almeno così dicono