alice_paola
New member
Buon pomeriggio,
So che la discussione e' stata magari trattata molte volte in passato( mi son dato una ripassata
) ma sarei interessato all'acquisto di un ampli integrato da affiancare alle mie tesi 561 per un buon ascolto stereo .Utilizzo un impianto HT 3.1 con sinto Denon Avr-1600h + tesi 760 + sub klipsch r-112SW che non e' malaccio . Budget totale €. 500-600 che vorrei utilizzare anche per l'acquisto chissa' anche di un giradischi ( posseggo qualche vinile ) . Prediligo il rock, pop e jazz ,ma a parte la classica , ascolto un po' di tutto e non disdegnerei nemmeno la musica liquida . So che il sinto in possesso non mi permette pero' di collegare direttamente tale ampli e che forse avrei bisogno di uno switch per ottenere quello che mi sono prefissato . Impianto situato in una mansarda(open space) in legno 5x6,5 mt rivolto dalla parete lunga con tetto alto circa 4 mt verso la parete e piu bassa ( circa 2 mt) . Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su cosa e dove orientarmi tenendo conto ovviamente di quanto esposto ?
Abito in Sicilia e non ho sinceramente modo di provare qlcs in ascolto. Mi fiderei di voi ...nella scelta .
Non aspiro a prodotti professionali e in base al budget risicato potrei/dovrei forse rivolgermi all'usato purche' sicuro.
Attendo vs consigli
Grazie
Salvo
So che la discussione e' stata magari trattata molte volte in passato( mi son dato una ripassata
Abito in Sicilia e non ho sinceramente modo di provare qlcs in ascolto. Mi fiderei di voi ...nella scelta .
Non aspiro a prodotti professionali e in base al budget risicato potrei/dovrei forse rivolgermi all'usato purche' sicuro.
Attendo vs consigli
Grazie
Salvo
Ultima modifica: