Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Marantz pm6006 IL tesi 561 + lcr 60 s3

buongiorno a tutti, probabilmente a qualcuno si drizzeranno i capelli per la combinazione, ma mi ritrovo con la combinazione di un marantz pm6006, IL tesi 561 e una centrale BeW lcr60 s3. volevo chiedervi se potrebbe andar bene acquistare un'altra BeW lcr60 s3 ed avere 4 diffusori frontali per migliorare il mio ascolto, o meglio posizionare solo le IL tesi 561?
    forse dico un'eresia, ma ho provato a collegare la cassa centrale in bi amping R+L sulla zona b e farla suonare insieme alle due laterali e mi sembrava un suono migliore.

non è un eresia in assoluto, solo prima svilupperei il sistema con i surround ed il Subwoofer...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tutto "davanti" e' un po troppo.....senza surround e sub non rende
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Forse non mi sono spiegato bene, ma non ho più un sintoamplificatore in 5.1, mi sono tenuto le casse e voglio comprarmi il marantz pm6007 solo stereo. Siccome ho le IL tesi 561 frontali e una B&W lcr 60 s3 centrale, mi chiedevo se ho un miglioramento comprando un'altra B&W lcr s3 e usare sia le tesi 561 che le B&W in stereo. Ho visto che molti usano ascoltare in 2.0 con 4 diffusori, 2 posizionati altezza spalle e 2 posizionati poco sopra la testa. Voi che ne dite, può andare o meglio non mescolare diffusori con una timbrica così doversa?

hi fi = 2 canali
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

vai solo con 2 casse
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •