Roksan K3, sensibilità ingresso phono

advanced58

New member
Salve,
ho da poco acquistato questo splendido integrato, ma mi trovo in difficoltà usando il giradischi. Infatti avendo il Roksan un ingresso phono MM ed il mio Thorens una Stanton 681EEEmk-2, debbo alzare il volume quasi al massimo per avere un soddisfacente volume. Mi sapete dire che sensibilità ha il suo ingresso phono, perchè non è riportato sul manuale.
Grazie, ciao.
 
Ho dato una occhiata al manuale dell'ampli ed in effetti non vene indicata la sensibilità, così come non vene indicata la Capacità di quell'ingresso (che sarebbe una informazione utile), molto strano.

Se i collegamenti sono corretti (verifica Segnale e Neutro dei due canali) non rimane che pensare ad un problema dell'ingresso Phono o alla testina (che è molto vecchia).

Se hai la possibilità di usare un'altra testina, qualsiasi, prova a vedere cosa capita.
 
Top