Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Abbinamento a pre e finale Rotel

Salve , vorrei un vostro parere su i seguenti diffusori, tutti all incirca allo stesso prezzo ,che non posso ascoltare , ma so che sicuramente voi ne conoscerete le caratteristiche , e parlo delle :
    Sonus faber venere 2.5
    Sonus faber grand piano home seconda serie
    Chario pegasus
    Sarebbero da abbinare a pre Rotel e finale rotel rb1080 L antenato dell odierno rb1582, la stanza e grande 5x4 i diffusori sono posizionati nella parete più corta .... io ascolto blues e acustica è qualcosa di rock .... il prezzo dei diffusori si aggira da i 1400 euro per le venere nuove , alle 1200 per le grand piano e chario.... Come costruzione credo che le Pegasus e le grand piano siano di un livello superiore alle Venere , ma sarei contento di sentire i vostri pareri ..

vuoi un diffusore dal sound "piacione" o naturale?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vorrei un diffusore preciso e musicale , che si sposi col 1080 ... credevo che i diffusori sopra citati dal
    Listino di circa 3000 euro potessero rispondere alle mie richieste , ma ascolto con piacere il tuo parere

Nessuno conosce questi diffusori, tale da descriverne le qualità sonore?

chario e sonus faber grosso modo si somigliano come timbrica suono piacioso per entrambe non conosco il suono del rotel se aperto e dettagliato potresti trovare la quadra...

Grazie luca .... io vorrei capire infatti quali dei diffusori è qualitativamente migliore è come timbrica di addica maggiormente al rotel ...

Nessun altro conosce questi diffusori per discuterne su le qualità soniche?

la precisione e la naturalezza timbrica non fanno parte di quei diffusori

Ciao antonio , ok ..... cosa consigli...

Antonio ...... dai che fai mi lasci a rosolare sul tuo stesso brodino.......
    mi hai appena sconsigliato questi 2 diffusori ....
    e della Vienna accosti mozart grand che mi dici???

grazie comunque a tutti per i vostri non consigli .......

Devi avere un po’ di pazienza e prepararti a ricevere indicazioni diverse a seconda del gusto personale. A me personalmente in quella fascia di prezzo considererei le nuove B&W 603 che si dovrebbero accoppiare bene con i tuoi Rotel...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sono aperto un po a tutto , i diffusori che ho indicato , li ho trovati usati ad ottimi prezzi , non conoscendoli mi sono affidato a i vostri consigli ... ad esempio i Vienna acoustic li ho trovati usati propio nella mia città , ho trovato sia le mozart grand che le Beethoven baby grand .... ma cercavo solo i vostri pareri , antonio come al solito lancia un po dei messaggi a metà senza poi completare il discorso ...

valuta le b&w, le Focal, le Proac

Proac ne sento sempre parlar bene , molti consigliano le d18 ma oltre ad essere ormai in vecchiotte , è anche difficile trovarle .... tu come proac cosa consigli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •