Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    con le Cornwall è uno dei migliori accoppiamenti che ho posseduto. se accetti il volume dei diffusori abbastanza importante è possiedi una buona sorgente non cambi più nulla
    Assolutamente daccordo peccato l'impatto estetico frontale.....magari delle Fortè III hanno un frontale meno largo pero devono avere spazio dietro per il woofer passivo che esperienza con il doppio 38

Ragazzi e le FOCAL JM LAB UTOPIA III SCALA V2 le ho trovate a un buon prezzo.. So che sono troppo per il mio sugden.. Che dite?per le clipsh ci sto pensando.. Solo dovrei andare da Alessandro vicino cavarzere prov di Rovigo o forse già provincia di Padova dove si trova lui che le ha in negozio per provarle.. Per quanto riguarda il CD e le registrazioni posso dire che parte dalla registrazione madre per poi arrivare a cd pultroppo so perde.. Un 12 bit a 44 kz non è una gran risoluzione ho preferisco musica liquida con qobuz e il mio cambridge cxn 2.. Speso di meno e con una buona qualità a mio parere di spendere dei 1000 euro per un lettore CD.. Certi storceranno il naso per un suono troppo digitale ma in verità è quello che si avvicina di più alla registrazione madre con i sui difetti o pregi

Ottime le Focal il problema mi sa che è il pilotaggio scendono a 3ohm, non so se il piccolo c'è la fa se è un negozio vai ad ascoltarle prima con il sugden...

credo che le klipsch le trovi anche da qualche altra parte senza andare a rovigo/padova nel bolognese ci sono ottimi centri per fare degli ascolti...

Grazie mille appena riesco farò questa prova.. Vi farò sapere poi com'è andata!

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Assolutamente daccordo peccato l'impatto estetico frontale.....magari delle Fortè III hanno un frontale meno largo pero devono avere spazio dietro per il woofer passivo che esperienza con il doppio 38
    ma guarda quando senti un po di brani metti da parte il lato estetico e te ne freghi. meglio la Cornwall delle Fortè.. proprio per quello che hai citato tu.. devi dargli più aria dietro.
    Comunque a volumi normali molto simili sulla resa,quando esageri la Cornwall rimane più fedele.

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Leggo e dico la mia ..io ad'esempio non ero contento di come suonavano i cd ,sapevo benissimo che il lettore blu ray 3800 denon è nato per i dvd blu ray e non per i cd ma pensavo visto era un medio di gamma fosse un po' meglio ...cmq da 1 settimana ho il 4010 universale di Denon...ora ho scoperto che a parte il posizionamento delle casse non è dei ..........[CUT]
    un cavo magari più performante per entrambe le modalità d'ascolto noo? senza dover togliere e mettere..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •