Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Dubbio su acquisto online finali mono


    Ciao a tutti, ho addocchiato in rete una coppia di finali monoblocco a un prezzo molto scontato e sono tentato dall'acquisto...

    Il mio dubbio è sull'affidabilità del venditore - un noto negoziante di Roma - che fa prezzi spesso molto invitanti ma come metodo di pagamento accetta solo bonifico...

    Il fatto è che ho letto su internet recensioni altalenanti su questo venditore, alcuni ne parlano bene, ma molti altri suggeriscono di starne alla larga per le cattive esperienza avute.

    Ovviamente non faccio nomi, ma forse alcuni di voi hanno capito di chi sto parlando...Non c'è qualcuno che, in privato, mi possa dare qualche delucudazione in merito?? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di megalo72; 24-05-2020 alle 21:48

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Quando ti sei iscritto hai espressamente dichiarato di avare letto e di accettare il regolamento, pertanto mi sembra strano che tu lo abbia voluto infrangere aprendo due discussioni sullo stesso argomento, cosa vietata, come dovresti ben sapere.

    Chiudo questa discussione (che era anche stata aperta in una Sezione sbagliata), per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento citato.

    Un consiglio: se hai dei dubbi circa il fare acquisti a distanza direi che, allora, non sia un metodo che vada bene per te, poichè avresti comunque sempre il dubbio che qualcosa possa andare storto, il fatto che ci siano recensioni favorevoli ed altre meno non è certo una assicurazione circa il buon fine del TUO acquisto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •