Buonasera a tutti,
dopo un po' di tempo torno a scrivere in questo forum per chiedervi un consiglio.
Ho deciso di comprare un amplificatore per le mie cuffie Grado Sr60e. Attualmente ascolto in cuffia tramite un sintoamplificatore Onkyo Tx-NR686.

Cercando sul manuale non ho trovato nessuna specifica per quanto riguarda l'amplificazione dell'onkyo quindi non ho dati per confrontarlo con altri amplificatori.
Ho due dubbi.

Il primo dubbio è il seguente:
con un budget massimo di 150 euro vale la pena prendere un ampli dedicato oppure mi conviene continuare con l'onkyo?
Guardando in giro sotto i 150 ho visto il Pro-Ject Head Box S2, il Schiit Magni 3+ e il Little Dot I+.
Qualcuno li ha mai provati? Oppure qualche altro modello da consigliare?

Il secondo dubbio è il seguente: mi conviene spendere qualcosa di più e prendere un ampli con dac integrato?
Senza andare OT ascolto solo file .flac (96kHz/24bit e massimo 192kHz/24bit, pochissima roba in DSD) da hard disk collegato al sintoamplificatore (monta un dac AK4458 384 kHz/32-bit) e cd-rom (lascio la conversione al dac del Nad in firma ovvero un 24/192 Cirrus Logic Delta/Sigma).
Mi conviene spendere un po' di più per avere un dac migliore di quelli descritti sopra? magari stando sui 200-250 euro.
In modo da migliorare la parte DAC ed avere comunque un buon ampli per le cuffie.

Grazie a tutti.