Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Canton 519dc crhono o Focal chora826?

buongiorno a tutti,ho da poco acquistato una coppia di diffusori canton 519,ce lo da 3 mesi,attualmente vengono pilotate da pre vincent sa32 ed un finale nad275bee.volevo un consiglio,a senso secondo voi metterci altri 300 euro x le focal che sono uscite adesso?mi turba l'impedenza di 88,9db contro i 90db delle focal.le mie suonano bene,avrei lo stesso risultato anche perche sono nuove.grazie.

Più che la sensibilità che è pressochè identica dovrebbe "turbarti" il carattere completamente diverso dei 2 diffusori

in che senso mauro perdonami?non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato,le mie suonano bene,poi ho visto queste in alcuni video mi sembravano piu alte nei medi...tu dici non vale pena allora?

Non necessariamente l'acquisto deve essere sbagliato, sappi solo che focal sono molto frizzanti sulle medio alte ed a volte alle mie orecchie si sono rivelate stancanti e pungenti, in più sono avide di gamma bassa. Ma questo è il mio parere, apprezzo molto di più i suoni dolci o meglio ancora lo stile neutro tipo monitor

di nuovo grazie mauro,sei stato gentilissimo,mi tengo le mie che sono ottimi diffusori e x nulla stancabili.con quesi soldi mi ci compro un mobile portaelettroniche.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •