Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Riparazioni NAD 3020 - toscana o centro italia

Salve. Proprio in questo momento che siamo costretti a rimanere chiusi in casa mi ha abbandonato il vecchio e amato NAD 3020, purtroppo al momento l’unico amplificatore che ho in casa. Aspettavo di comprarlo nuovo quando le figlie fossero cresciute un po’, ma questa é un’altra storia...

Non credo che il problema sia enorme, credo sia solo un problema di contatto in quanto una delle uscite per gli speakers dopo qualche giorno di falsi contatti e funzionamenti ad intermittenza, ha completamento smesso di funzionare. Non è un problema della cassa in sè perché è attaccata all’altra uscita funziona regolarmente. Credo si tratti semplicemente di un contatto eproprio per questo vorrei ripararlo.

Conoscete un negozio o un tecnico capace di riparazione del genere su NAD3020? Preferibilmente in Toscana, ma all’occorrenza anche più lontano, tanto di questi tempi la consegna a mano me la scordo e sarò costretto a spedirlo.

Grazie a tutti
    amplificatore : Musical Fidelity M3si; sorgente digitale : V-Dac Musical Fidelity, Spotify; sorgente analogica : Project Essential ; diffusori : B&W 685

Prova a smanacciare su volume e balance,ad ampli spento.Se è solo un po' di sporco potrebbe bastare.

Provato anche con “violenza”.... niente da fare
    amplificatore : Musical Fidelity M3si; sorgente digitale : V-Dac Musical Fidelity, Spotify; sorgente analogica : Project Essential ; diffusori : B&W 685

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •