Riparazioni NAD 3020 - toscana o centro italia
Salve. Proprio in questo momento che siamo costretti a rimanere chiusi in casa mi ha abbandonato il vecchio e amato NAD 3020, purtroppo al momento l’unico amplificatore che ho in casa. Aspettavo di comprarlo nuovo quando le figlie fossero cresciute un po’, ma questa é un’altra storia...
Non credo che il problema sia enorme, credo sia solo un problema di contatto in quanto una delle uscite per gli speakers dopo qualche giorno di falsi contatti e funzionamenti ad intermittenza, ha completamento smesso di funzionare. Non è un problema della cassa in sè perché è attaccata all’altra uscita funziona regolarmente. Credo si tratti semplicemente di un contatto eproprio per questo vorrei ripararlo.
Conoscete un negozio o un tecnico capace di riparazione del genere su NAD3020? Preferibilmente in Toscana, ma all’occorrenza anche più lontano, tanto di questi tempi la consegna a mano me la scordo e sarò costretto a spedirlo.
Grazie a tutti
amplificatore : Musical Fidelity M3si; sorgente digitale : V-Dac Musical Fidelity, Spotify; sorgente analogica : Project Essential ; diffusori : B&W 685