|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Denon Ceol N10 e radio internet
-
01-04-2020, 23:25 #1
Junior Member
Denon Ceol N10 e radio internet
salve a tutti ragazzi, visto il periodo, vi auguro di non mollare, ce la faremo!
ho una domanda sul mio piccolo gioiellino di cui sono mooooolto soddisfatto, tranne una cosa.
la musica radio web, la puoi cercare per genere musicale, solo con l'ausilio del monitor dell'impianto.
La si cerca, la si puo' salvare nei preferiti (dopo essersi registrato ad un account heos obbligatorio) e dopo, la si trova bella presente nell'app, da dove si gestisce il tutto.
MA a me pare di una scomodita' assurda, non sarebbe stato meglio avere la ricerca delle stazioni direttamente sull'app?
a tal punto vi chiedo, dato che io uso android, non e che per caso, su apple, esiste tale caratteristica sul'app?
oppure, c'e' un appplicazione "esterna" denon , che fa questa funzione? altrimenti devo stare in piedi, ricercare le stazioni (che sono centinaia) e poi le devo immettere a una a una nei preferiti, scomodisssssimo! non trovate?
non molliamo non molliamo non molliamo!
un abbraccio
Ivano C.
-
01-04-2020, 23:35 #2
Junior Member
ecco, come sempre, dopo aver immesso la domanda, si trova la soluzione.. :-) bastava semplicemente entrare nel menu corretto (tune in) grande come una casa e io BAMBA, non lo avevo visto.
ora si che va tutto a meraviglia.
scusatemi tanto tanto
Ivano C.