Wharfedale Diamond 8.3 o Jbl L36 Decade
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio... ho un dsp e800 yamaha che pilota un centrale Wharfedale Diamond 8 Centre e due surround Wharfedale Diamond 8.1 con un sub Klipsch. Il preout per il front destro e sinistro, è affidato ad uno yamaha ax 492 e le casse frontali ad esso collegate sono delle Wharfedale Diamond 8.3. Bene, siccome mi arriverà a casa a giorni una coppia di gloriose cinquantenni Jbl L36 Decade con woofer ribordati ed in condizioni eccellenti e per di più gratis, sono indeciso sul da farsi... vorrei rimpiazzarle alle Wharfedale 8.3 (che non mi hanno mai convinto) ma perderei l'uniformità timbrica con il resto dell'home theatre e le Jbl sono veramente ingombranti come vecchia scuola voleva... cosa mi consigliate? Lascio tutto così e trovo un finale da quattro soldi e lo collego alle Jbl in garage oppure trasferisco in garage le wharfedale?
Ht/stereo: Yamaha Ax-492 main + Yamaha Dsp-E800, Front: Wharfedale Diamond 8.3, center Wharfedale diamond 8 centre, surround Wharfedale diamond 8.1, Subwoofer Klipsch R-12sw