Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    300

    TEAC AI-301DA-X e AI-301DA differenze?


    Scusate l'ignoranza ma non ho capito le differenze tra i due, o meglio perchè uno è considerato "pre" e in che modo possono essere usati insieme.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Copio e incollo dal sito del produttore (previo google translate):


    "AI-301DA-X è il successore di AI-301DA, offrendo prestazioni audio perfezionate e messe a punto in Europa.

    Al fine di aggiornare la qualità del suono per soddisfare i requisiti odierni per il suono ad alta risoluzione, i nostri ingegneri hanno realizzato un programma di sviluppo completo, utilizzando gamme di parti selezionate specificate esclusivamente per applicazioni hi-fi.

    Supportando l'ingresso DSD128 e PCM192 / 32 da PC / Mac, un circuito audio analogico migliorato offre un'eccellente qualità del suono, mentre un ricevitore Bluetooth® integrato supporta il codec Qualcomm ™ aptX®, permettendoti di goderti lo streaming audio wireless di alta qualità da un PC o tablet.

    Inoltre, le funzioni di pre-out subwwofer e di accensione / spegnimento automatico dell'AI-310DA-X consentono di creare un sistema home theater compatto a 2.1 canali che può essere impostato per accendersi automaticamente all'accensione del televisore."
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    300

    ahhh accidenti l'avevo anche letto e non avevo capito che il "DA" era rimasto nella pagina come modello precedente, di solito li tolgono. Mi ha tratto in inganno anche la definizione di uno dei due come "Pre-main Amplifier" e vederli impilati uno sull'altro (poi non erano il DA e il DA-X) nella foto.
    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •