Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora non saprei...prova proprio in quel forum oppure in qualche gruppo di audiofili su Facebook. Qui potrebbe non avere molta visibilità, anche perchè hai dato un nome troppo generico alla discussione
Vi sono tracce in rete di casse Opera "by UKD" (Opera Seconda, Opera Caruso) quindi questa "limited edition" Superpavarotti (per la verità sembra che abbiano utilizzato il nome per casse completamente diverse) potrebbe rientrare in una collaborazione all' epoca (anni '90?) consolidata tra il costruttore italiano ed il distributore (???) inglese. Questa la targhetta delle Opera Caruso "by UKD":
quindi oltre che ad UKD si potrebbe chiedere ad Opera (vedi) avranno pure un archivio!
La UKD fu un'associazione di negozi italiani che importarono direttamente dei marchi prevalentemente inglesi,tra cui Wharfedale,Leak,Magnum,Cambridge audio,Beard ecc.Le Wharfedale Pavarotti sono di quel periodo,due vie in configurazione D'appolito.Le superpavarotti potrebbero essere una versione speciale.Si parla di primi anni '90.