Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Abbinamento amplificatore per diffusori B&W 606 s6

Salve a tutti,
    Ho recentemente comprato delle B&W 606 dove per il momento vengono fatte "suonare" da un modesto sintoamplificatore Onkyo NR906 per HT dove per i film non si comparta male e sono soddisfatto.
    Vorrei comprare un ampli 2CH aggiutivo per fare un salto di qualità ma dovrà rispettare queste richieste:
    • Possibilità di collegarsi alla rete per leggere musica liquida DSD,FLAC ecc dalla rete e soprattutto dal NAS.
    • Possibilità di gestire il servizio Amazon Music di cui ne sono abbonato
    • Possibilità di gestire la riproduzione dei file da l'app su smatphone android non apple
    • Rispettare la qualtità e far suonare come si deve le B&W
    • Non necessario il wi-fi tanto lo connetto via cavo

Ascolto prevalentemente musica vocal jazz e jazz di stile ritmato.
    Mi dovrò recare da un negozio per ascoltare qualcosa che faccia al caso mio ma voglio andarci con l'idea ben chiara senza che mi rifilano qualche sola.
    • DENON PMA 800NE oppure 1600
    • MARANTZ 7000N
    • NAD ???
    • ROTEL ???

Oppure prendere un finale serio e abbinarci un network player, oppure un prodotto all in one
    Budget non oltre i 2000euro da valutare

Accetto quansiasi consiglio e ringrazio in anticipo,
    Luca.

Ciao Luca. Complimenti per le casse! Io sono da poco un felice possessore del nuovo Marantz PM7000N...te lo posso straconsigliare...è un vero ampli HiFi ma con tutta la modernità che cerchi...io ci piloto una coppia di Monitor Audio Silver 300 senza problemi.

rotel A 14 o RA 1572
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    rotel A 14 o RA 1572
    Grandi macchine ma in questo caso avrei poi bisogno di un network player tipo un cocktail audio x14 magari usando il dac del rotel.
    Ultima modifica di Luca G.; 23-01-2020 alle 20:14

Citazione Originariamente scritto da fr4nk Visualizza messaggio
    Ciao Luca. Complimenti per le casse! Io sono da poco un felice possessore del nuovo Marantz PM7000N...te lo posso straconsigliare...è un vero ampli HiFi ma con tutta la modernità che cerchi...io ci piloto una coppia di Monitor Audio Silver 300 senza problemi.
    Il pm7000n come qualità costruttiva e versatilità mi ispira molto, la mia paura è che non riesca a sfruttare a pieno i diffusori, le 606 sono un pochetto ignoranti, ci vuole corrente e sembra che il denon ne abbia da vendere, mantenendo la versatilità.

Citazione Originariamente scritto da Luca G. Visualizza messaggio
    Il pm7000n come qualità costruttiva e versatilità mi ispira molto, la mia paura è che non riesca a sfruttare a pieno i diffusori, le 606 sono un pochetto ignoranti, ci vuole corrente e sembra che il denon ne abbia da vendere, mantenendo la versatilità.
    Ciao :-) ! ti sconglio l'abbinata con denon , provato sulla mia pelle con una coppia di 682 s2 e un denon pma 2020 , poco arioso in alto e troppo esuberante nei bassi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •