Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove l ho sentito veniva prezzato 799€, sicuramente é costruito molto bene, però mi ha lasciato perplesso, dalla porta di ascolto non mi ha suscitato emozioni positive tali da potevate di prenderlo, peccato perché esteticamente é molto belloAllora la questione é che di listino il rotel costa quasi il doppio. Ho la possibilità di prenderlo a circa 50 euro in più del marantz 6006. Da ignorante mi viene da pensare ad un affare ma forse poi non lo é?
Io rispondo per quello che ho sentito, cioè per quella data configurazione, magari con casse diverse le cose sono del tutto diverse, ne dubito ma potrebbe essere. Potendo sarebbe da fare un confronto diretto. I prezzi comunque mi sembrano validi, dove li trovi a quel prezzo?Allora la questione é che di listino il rotel costa quasi il doppio. Ho la possibilità di prenderlo a circa 50 euro in più del marantz 6006. Da ignorante mi viene da pensare ad un affare ma forse poi non lo é?
Diciamo che il 6006 uk lo prendo a 370 mentre il rotel A12 ho modo di prenderlo a 450. Sulla carta pare migliore ma se mi dite che non ha gamma bassa, a me piace il rock, insomma no!
Concordo totalmente con entrambi i tuoi posts, a me piacciono di più le Dali con amplificazione NAD o DENON.Indiana line, chario...tutti quei diffusori dal suono piu' morbido...
Per musica rock, casse b&w 606 / 706 oppure dali oberon, sono indeciso. Quale ampli consigliate? Possibilmente se li avete ascoltati entrambi...