• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

nuovi diffusori per hegel h160

crik

New member
buonasera a tutti, mi sta venendo voglia di comprare una nuova coppia di diffusori da pavimento per il mio hegel h160 che amo, ora ho una coppia di chario pegasus che mi soddisfano molto prima avevo una coppia di opera v 2014 che pero' erano si belle ma trooooppo grandi. Quindi direi, con 2500 euro di budget, anche sull usato e che non siano troppo grosse cosa mi consigliate. io non amo i suoni troppo dettagliati o stancanti tipo le monito audio per dirne una... perche spsso ascolto musica tutto il giorno anche 6 7 8 ore lavorando da casa e quindi non mi devono stancare le orecchie...
ehehehe sono uno molto facile....
grazie a chi saprà consigliarmi.

Saluti e buona serata a tutti.

ahhaah così preciso e conciso... mi vado a vedere delle recensioni, ma intanto come mai me li consigli? se posso chiedere
e delle 25? cosa ne dici

Ultima modifica:
ahhaah così preciso e conciso... mi vado a vedere delle recensioni, ma intanto come mai me li consigli? se posso chiedere
e delle 25? cosa ne dici
Te li consiglio perché ho ascoltato il 160 con questi diffusori e mi è piaciuto molto,
suppongo che dovrebbe andare bene anche con le 25.
SALVO

le sonus faber sono molto simili alle chario , mi dicono.... sara un cambio vantaggioso? e delle cremona che mi dite?

le proac non le ho ancora ascoltate, ma in effetti la rete mi dice che sono un po' piu costose (neanche troppo). molto belle.

Ultima modifica:
ora vedo un po' dove ce l'hanno e provo a vedere se si possono sentir suonare....
anche se li cerco da pavimento in verità.

Ultima modifica:
alla fine ho preso una coppia di diffusori francesi di una azienda che si chiama Atlantis Acoustique, che , tra i miei vari vagabondaggi per negozi mi hanno immediatamente impressionato positivamente. seolane 2. veramente stupendi tweter a nastro eccezionale.....ed anche esteticamente sono super belle :happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy: