Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ricerca Pre-Dac economico

Un saluto a tutti, sono alla ricerca di un pre-dac con bluetooth, uscite xlr, telecomando, certo se avesse anche uno streamer...ma poi andiamo troppo su, non ho molte pretese, il resto dell'impianto non è vocato alla qualità assoluta, vorrei spendere il meno possibile...lo prenderei comunque usato

Con le caratteristiche che cerchi direi Rotel rc-1570. Si trova nuovo a circa 800€ e usato a 500-550. Ha sia bluetooth che dac, uscite e entrate xlr e telecomando. Il 1572 è più nuovo ma costa sui 150€ di più, dac più performante mi sembra ma usato non si trova bene. A prezzo inferiore non penso ci sia niente con queste caratteristiche.

scusami se non ho risposto ma da un po di giorni non tempo per seguire...e neanche di informarmi sui prodotti...invece anche con streamer sull'usato cosa potrei trovare?

Citazione Originariamente scritto da Nico98 Visualizza messaggio
    scusami se non ho risposto ma da un po di giorni non tempo per seguire...e neanche di informarmi sui prodotti...invece anche con streamer sull'usato cosa potrei trovare?
    se hai gia' un impianto e vuoi spendere poco e non hai pretese altissime, a parte che il dac e' piu' che buono, non e' che cerchi una cosa cosi?
    https://it.yamaha.com/it/products/au...-10/index.html

Ma di quali componenti disponi già nel tuo impianto? Potrei consigliarti il Marantz ND8006 che è uno streamer con lettore CD, dac e si può utilizzare anche come pre con le uscite variabili. In questo caso andresti a spendere sui 1000 € abbondanti. XLR assenti. Ne parlano tutti bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •