Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto amplificatore

Buongiorno a tutti,
    ho un budget limitato e volevo da voi consigli per trovare il giusto rapporto qualità prezzo...
    per l'amplificatore pensavo ad un Onkyo A9010 o 8130 ma non disdegno altre soluzioni... sul budget siamo sui 250 euro non di più e mi interessa l'ottico (per collegarci un box android ma secondo voi utile o no per l'audio?)
    Per le casse sono quasi fermo sulle tesi 261 a 230 euro altrimenti valuto alternative
    Che mi consigliate?
    grazie ragazzi

Su quella fascia di prezzo Onkyo A9010 è molto valido, starei su quello.

Altrettanto valide le IL Tesi, alternative ce ne sono molte ma se ad esempio le hai ascoltate e ti piacciono resterei su qualcosa che hai avuto modo di ascoltare...

Non le ho sentite ma ho l'opportunità di farlo quello sicuro Per l'ampli l'a9010 ha assenza di porta usb e lan per andare diretti su Tidal e altri servizi ma potrei bypassare il tutto tramite appunto il box. Ho trovato molto interesse anche in alcuni amplificatore Yamaha ma sono tutti mancanti di entrata ottica come l'as 201

Per quella funzionalità puoi appunto ovviare con il box.

Riguardo i diffusori, se hai in mente di andare ad ascoltarli (cosa buona e giusta) chiedi di ascoltarne altri disponibili su quella fascia di prezzo, per quanto si possono dare indicazioni (sempre soggettive) lasciar decidere alle tue orecchie è sempre la miglior cosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •