|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto amplificatore
-
23-07-2019, 11:27 #1
Member
Consiglio acquisto amplificatore
Buongiorno a tutti,
ho un budget limitato e volevo da voi consigli per trovare il giusto rapporto qualità prezzo...
per l'amplificatore pensavo ad un Onkyo A9010 o 8130 ma non disdegno altre soluzioni... sul budget siamo sui 250 euro non di più e mi interessa l'ottico (per collegarci un box android ma secondo voi utile o no per l'audio?)
Per le casse sono quasi fermo sulle tesi 261 a 230 euro altrimenti valuto alternative
Che mi consigliate?
grazie ragazzi
-
23-07-2019, 11:30 #2
Su quella fascia di prezzo Onkyo A9010 è molto valido, starei su quello.
Altrettanto valide le IL Tesi, alternative ce ne sono molte ma se ad esempio le hai ascoltate e ti piacciono resterei su qualcosa che hai avuto modo di ascoltare...
-
23-07-2019, 11:36 #3
Member
Non le ho sentite ma ho l'opportunità di farlo quello sicuro
Per l'ampli l'a9010 ha assenza di porta usb e lan per andare diretti su Tidal e altri servizi ma potrei bypassare il tutto tramite appunto il box. Ho trovato molto interesse anche in alcuni amplificatore Yamaha ma sono tutti mancanti di entrata ottica come l'as 201
-
23-07-2019, 11:45 #4
Per quella funzionalità puoi appunto ovviare con il box.
Riguardo i diffusori, se hai in mente di andare ad ascoltarli (cosa buona e giusta) chiedi di ascoltarne altri disponibili su quella fascia di prezzo, per quanto si possono dare indicazioni (sempre soggettive) lasciar decidere alle tue orecchie è sempre la miglior cosa.