Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

"Nuovo" ampli per casse Rogers LS55

Buongiorno, ormai da un pò devo sostituure l'amplificatore Orelle SA050 che abbinavo con delle Rogers LS55.
    Frequency Response: 48Hz - 20Hz
    Drivers: 2 x 165mm polypropylene cone woofers | 1 x 19mm textile dome tweeter
    Crossover: 3kHz
    Sensitivity: 90dB
    Nominal Impedance: 6 ohms
    Power Handling: 120 watts
    Dimensions (Width x Height x Depth): 235 x 860 x 215mm
    Weight: 6.5kg

L'aplificatore era sicuramente per me il pezzo forte, più brillante rispetto allae casse. Cerco qualcosa di equilibrato ma con più energia delle casse, ma davvero non saprei da dove partire. Spero qualcuno sappia darmi dei consigli.
    Grazie

Che budget hai? Cioè.. lo trovi troppo aperto?

Diciamo max 500 (ma proprio max) sia usato che nuovo direi, SA050 suonava davvero bene, l'avevo preso inizialmente con altre casse (non ricordo quali) migliori come suono, ma per dei problemi ho dovuto prendere queste. Ora ho un NAD 302, ma è impastato, nulla di chè, però mi è stato regalato.

Sei un pochino limitato, nn avresti molti miglioramenti rispetto a come sei messo ora.
    Per esempio un exposure 2010 /3010 sei appena sotto i 1000€
    Verdi 100 idem e sono ottime macchine per quello che costano.

Per stare attorno al budget sul nuovo , prova a sentire L'Atoll IN 50 SE o il 30 dal suono più aperto rispetto al Nad.

ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Sei un pochino limitato, nn avresti molti miglioramenti rispetto a come sei messo ora.
    Per esempio un exposure 2010 /3010 sei appena sotto i 1000€
    Verdi 100 idem e sono ottime macchine per quello che costano.
    Mi stavo giusto orientando verso il 2010 exposure che usato si trova intorno ai 500€, non ho capito andrebbe bene? Ne ho letto molto bene e anche l'abbinamento dovrebbe essere giusto...

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Per stare attorno al budget sul nuovo , prova a sentire L'Atoll IN 50 SE o il 30 dal suono più aperto rispetto al Nad.

ciao
    Luca
    Grazie, guardo pure questi

exposure è ottimo ma piuttosto caldo e chiuso, secondo me meglio Atoll tra i citati.

cercati un Rotel RA 1070
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •