Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CONSIGLIO SU AMPLI DENON O MARANTZ!

Intanto buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio/ parere sull'acquisto di un amplificatore integrato.

Ad oggi ho una coppia di casse passive Boston CR65, a cui sono affezzionato e un giradischi project debut carbon 2m red.

Vorrei ora acquistare un amplificatore e sostituire il mio vecchio pioneer A 109 entry level.

Sono orientato su due prodotti, in realtà tre....

1) Marantz PM6006
    2) DENON PMA 800NE
    3) DENON PMA 720AE

So che il terzo è stato sembra rimpiazzato dal 800ne, ma non so se rimane migliore il 720ae oppure si tratta di altra cosa. A me il 720ae piaceva in quanto aveva alcune caratteristiche buone, tra cui il loudness, source direct, tre prese per altri prodotti ecc. Il 800ne vedo che non ha loudness (poco importa direi), non ha pre ampl e alcune altre cosette, ma sembrerebbe più prestazionale.

Il marantz mi sembra il meno potente 60w 2 canali 4 ohm, e per il resto mi sembrerebbe in linea...

Sentendo più che altro vinili, anche se non solo, e prediligendo un suono più corposo e dettagliato,ma non impastato, ma meno squillante...vorrei avere il vostro parere su quale dei tre dovrei orientarmi, oppure se fra tutti e tre vi è poca o pochissima differenza per cui uno vale l'altro...o ancora se vi sono valide alternative, a parità di qualità prezzo, da considerare con un ingresso phono...

Ringrazio perchè sto impazzendo....
    Ultima modifica di TURIST12; 10-06-2019 alle 19:09

Nessuno mi può dare un parere o un consiglio anche generico?

Ringrazio anticipatamente....

Io investirei quei soldi per sostituire i diffusori..

Si può comprender l'affezione per un oggetto avuto in regalo, non credo proprio per il loro suono, io terrei l'ampli.

titolo generico (e sbagliato) discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •