Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    30

    Parere su preamplificatore


    Ciao, vorrei un parere su quale Preamplificatore utilizzare. Fino a qualche giorno fa utilizzavo un Yamaha CX830 collegato ad un Marantz PM7003 utilizzato come finale di potenza. 3 giorni fa finalmente è arrivato un finale di potenza puro, il Marantz MM7025 che ha preso il posto del PM7003. Vorrei un consiglio, continuo ad usare come Pre il CX830 o potrei usare il PM7003 che può fungere anche da Pre? Cosa mi consigliate? Qual’e’ la soluzione migliore come qualità?
    Ultima modifica di Fabiotdi; 12-01-2019 alle 22:35

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    prova e ascoltane il risultato, li hai entrambi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    30

    Ho ascoltato il risultato ed ho optato per il PM7003, nonostante la presenza dell’equalizzatore il PM7003 usato come Preamplificatore mi sembra migliore a livello di musicalità usato con il finale MM7025


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •